374e6bdcca Questo è quello che succede quando fai un film economico nel sud dell'Alabama. Lo scenario era sbagliato per la Francia settentrionale. <br/> <br/> Le donne non servirono in combattimento nel 1944. WAC e infermieri non avevano pettinature come Nancy e Vera. <br/> <br/> Non c'erano veicoli tedeschi nel film. Hanno appena gettato bandiere naziste sulle jeep statunitensi. Il tedesco parlato era irriconoscibile e io parlo tedesco. Hanno appena usato un po 'di parole familiari come schnell. Uno dei soldati tedeschi ha parlato con un accento di Brooklyn. <br/> <br/> Maxwell è scomparso quando le granate esplodevano: effetti speciali scadenti. L'abbigliamento e le armi erano di epoca post-Vietnam. <br/> <br/> Solo un giovane sarebbe ingannato da questa scusa per un film della seconda guerra mondiale. L'unico vero attore qui è Brett Cullen, che ha avuto un ruolo da protagonista in Red Dawn 2012 e Person of Interest.Tutti gli altri sono appena usciti dalla scuola di recitazione o, nel caso degli extra, "fingendo di morire". I valori di produzione sono incoerenti: buon film e suono, anche con fotocamere portatili; direzione fotografica decente (nessun primo piano sfocato); editing spesso eccellente; ma effetti speciali abissali. E sfortunatamente la squadra di sceneggiatori e di produzione era anche la "stella" & quot; di questa mescolanza malinconica e melodrammatica. Ironia della sorte, è la splendida recitazione di Cullen che fa sembrare gli altri completamente amatoriali nella loro consegna, nelle espressioni e nei movimenti. La sceneggiatura è anche tristemente priva di profondità, quindi anche con attori migliori sarebbe stata una perdita. Ho guardato 5 minuti alla volta perché è tutto quello che potevo fare. Il modo in cui mi sento di questo film, è come un copycat low cost di Saving Private Ryan. Anche se questo è un film di salvataggio della seconda guerra mondiale, puoi chiaramente contare che probabilmente hanno utilizzato circa 20 attori che hanno effettivamente un nome nel film e il resto è solo pieno. I pochi attori principali sono stati messi in ginocchio con una pistola indicò la loro testa per innumerevoli volte e in qualche modo trovarono il più bel soldato nazista delle SS nell'era dei tempi e li aiutò o li salvò intenzionalmente o accidentalmente. <br/> <br/> La parte buona di questo film è che ha avuto successo fammi addormentare ogni volta che la mia storia di fata non lo fa. <br/> <br/> Guarda se vuoi addormentarti. Di tanto in tanto ottieni un film che è così brutto che è ridicolo, questo era così brutto che non ridevo neanche. Questo ovviamente non ha mai fatto il cinema o ci sarebbero state rivolte al botteghino con scommettitori che chiedevano rimborsi. Questo era gratis su Sky e mi sento ancora derubato, questo era un film davvero indifferente, gli attori sembravano completamente annoiati con la sceneggiatura assurda, alcuni spoiler, tutti i film devi sospendere la logica ma quando un film va oltre la linea diventa una sciocchezza questa forniture in secchi. Quando tornerai alla linea americana come te in un tour di vigneti locali non hai il buonsenso di togliersi l'enorme svastica? i tedeschi hanno abbastanza tempo per impostare quello che sembra un campo di vacanza e poi il match di pugilato, dammi la forza. Quindi il & quot; kid & quot; quando strangola il soldato più grasso che sia mai esistito. Mi dispiace per gli attori come suppongo che un lavoro sia un lavoro. Noioso, senza fretta, le due ragazze devono essere state alla scuola zombie di recitazione con la loro totale mancanza di emozioni. Evitare, evitare, evitare. Uno che guarda questo film deve chiedersi perché il denaro è stato speso per crearlo. Il camion all'inizio del film avrebbe potuto essere utilizzato per viaggiare. Sembra che gli attori stiano camminando nella direzione in cui il camion stava andando, cioè dietro le linee nemiche. Vedrai immediatamente il buon vecchio Zach da "Desp Hswv" - non lasciandoti mai a bocca aperta gli spettatori, Zach è ancora un tipo di uomo più giù. Sempre turbato da … qualcosa. Le due infermiere alla fine lasciarono i capelli sciolti una volta sistemati in una casa d'accoglienza. Qui è dove il film va a dormire. Guardando questo su Roku c'è uno spot ogni cinque minuti. Evviva. È ora di andare in pensione e fare qualcosa di significativo come dormire attraverso questo pericolo per la tua salute mentale.
verquerawa Admin replied
357 weeks ago