3a43a2fb81 Un altro film dall'estremo oriente, l'Indonesia. <br/> <br/> Chiaramente questo è un film d'azione, se ti piace l'azione, questo film potrebbe essere il tuo weekend. Abbastanza divertente C'è molta azione in là. <br/> <br/> Racconta la storia di una cooperazione di forze speciali anti-terrorismo con un cittadino americano che risolve casi di terrorismo. <br/> <br/> Parlare di attori potrebbe non essere così ben noto, ma la loro recitazione è abbastanza buona. <br/> <br/> Alla fine, vale la pena guardare il film. presenta la storia dal più grande paese musulmano del mondo. Dove molti terroristi sono stati arrestati e processati. <br/> <br/> Dall'1 al 10 ho dato 6.5 Ho visto la maggior parte di questo film l'altra sera su cavo. Un sacco di pistole e sparatorie e uccisioni. Per me la parte più interessante è che è stato girato a Yogyakarta e nei dintorni da quando ero lì un paio di settimane fa. Quindi è stato divertente vedere le location in cui sono appena stato. <br/> <br/> Ma francamente non riesco a capire come abbiano ottenuto il permesso di girare a Borobudur - un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Un posto di tale pace che viene usato come sfondo per il gioco della pistola mi sembra abbastanza strano. <br/> <br/> L'accento di Mickey Rourke sembra passare dal francese al tedesco e tornare al francese. Sono d'accordo che non aveva senso. La trama è abbastanza complicata. Ma non credo che la gente guardi questo tipo di film in attesa del Citizen Kane. La scena nuda di Kellan Lutz era gratuita (non che mi lamenti …) Visibile per le riprese di location esotiche e alcuni pezzi di azione violenta, questo film STV è un po 'diverso, a causa dell'impostazione. Mickey Rourke è stato sconsigliato e per nessun motivo dato un forte accento francese. Un'altra lieve battuta d'arresto è l'attore principale totalmente incarnato, che è tutto buffo e non molto altro. <br/> <br/> L'attore che interpreta il poliziotto locale viene via molto meglio. La storia è per sempre fonte di confusione e di conservazione delle cose in un qualche tipo di ordine sensato è un po 'difficile. Ma i fan d'azione perdonano in questo tipo di cosa e potrebbero trovare soddisfacente sparare. <br/> <br/> L'aspetto del film è fantastico, così per alcuni paesi stranieri che adorano i costumi fantastici e alcuni veramente Azione violenta, vale la pena guardare. Immagino che mi aspettavo qualche film b-action davvero schifoso e ne ho avuto uno piuttosto eccitante. Non lamentarti di te. Al contrario, l'attore principale qui soddisfa tutto ciò che un personaggio principale di un film del genere deve fare e / o essere. Non è solo il suo fisico che è giusto, ma anche la sua presenza. La sua relazione con un altro personaggio cerca di fare qualcosa e potrebbe fallire qua e là, ma realizza comunque molte cose, dal punto di vista della trama. <br/> <br/> Naturalmente non è tanto la storia (o qualsiasi messaggio , se vuoi leggerne uno in esso), questo renderà o spezzerà il film, ma l'azione. Mentre mi piace Rourke, sembra un po 'stantio interpretando questo ruolo. È un peccato, un cattivo migliore, sarebbe stato anche un film migliore. Così com'è, è decente e merita un orologio Per cominciare, una trama ben ordinata, una storia e una buona sceneggiatura. Il film continua a suscitare interesse anche in alcune scene noiose. Complessivamente, sceneggiatura e sceneggiatura molto ben scritte … buona recitazione di Ario Bayu … Pensavo che avesse fatto un lavoro eccellente in questo film. <br/> <br/> Sì … l'azione manca in alcune scene, ma ce n'è abbastanza per divertirsi! ! … sarebbe stato un grande film se ci fossero state altre scene piene di azione. Non voglio togliere il merito al regista …. Ha fatto un buon lavoro ma avrebbe potuto fare meglio con tutti gli ingredienti che aveva (trama, storia, attori e luoghi) … comunque un discreto film d'azione. < br /> <br/> Consigliato dalla mia parte :-)
verquerawa Admin replied
371 weeks ago